FARE ARTE si presenta.



FARE ARTE è un’Associazione Culturale senza fini di lucro nata per volontà di una compagine di artisti, che associandosi intendono mettere in relazione, legare, le loro arti come stimolo creativo reciproco.

FARE ARTE è il nome scelto dagli artisti per sintetizzare questo pensiero e con la costituzione dell’Associazione FARE ARTE gli stessi si propongono come finalità la diffusione, lo sviluppo, la promozione e l'interesse verso l’Arte e la Cultura, nelle loro molteplici forme, stimolandone la loro interazione, concepite sia come strumento di formazione e arricchimento umano e culturale, che come momento d'incontro tra le persone.

FARE ARTE, per i nostri artisti, vuole essere lo strumento con il quale trasmettere la loro arte attraverso la didattica riservata a tutti i cultori dell’arte, soci dell’Associazione.

FARE ARTE, costituita lo scorso 7 luglio 2106, nonostante sia una realtà associativa giovanissima, si avvale della presenza di artisti esperti, già attivi da tempo nel settore artistico ed impegnati anche in progetti istituzionali.

Commenti

Post popolari in questo blog

5 luglio 2020 - PITTURA EN PLEIN AIR con ALESSANDRO MARZIANO

21 giugno è Festa della Musica 2019

28 giugno 2020 - PITTURA EN PLEIN AIR con ALESSANDRO MARZIANO